Vi invitiamo alla nostra VIII Edizione!

L’Italia è diversa da quello che era solo pochi mesi fa, il Paese si è trovato di fronte a qualcosa che non avrebbe mai saputo immaginare. In questa situazione di crisi generale il mondo della musica e del teatro rimane tuttora duramente colpito: tantissimi festivals e spettacoli sono irrevocabilmente cancellati, lasciando in seria difficoltà moltissimi professionisti del settore. Non vi nascondiamo che con questa non facile situazione anche l’Associazione Le Muse e le Dolomiti dubitava di poter presentare la VIII rassegna estiva ma… abbiamo buone notizie!

Alcuni concerti, che prima dell’inizio del lockdown erano già stati programmati e concordati, non potranno essere realizzati quest’estate, o perché si tratta di esibizioni di cori che sono considerati “assembramenti” o perché gli artisti internazionali coinvolti non riescono a intraprendere viaggi verso l’Italia. Questi concerti non sono però stati cancellati, ma posticipati al periodo invernale. Avremo dunque ampia opportunità di condividere la musica nei mesi di dicembre e gennaio, facendo così in modo di non interrompere ma di rafforzare il rapporto di scambio con il nostro pubblico attraverso la ricerca costante di bellezza e armonia.

A riguardo della rassegna estiva di luglio e agosto, siamo felicissime di potervi presentare quattro eventi bellissimi, che si terranno tutti nell’Agordino, organizzati con massima cura per la sicurezza sanitaria. Vi invitiamo a leggere tutti i dettagli cliccando qui, e speriamo di potervi salutare presto!

“Da Nord a Sud, da Est a Ovest, la musica e il belcanto uniscono il mondo”