Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Zigzagando in Europa

5 Gennaio @ 20:30

Martedì 5 Gennaio 2021, ore 20:30 | Diretta streaming dalla Biblioteca di Vallada Agordina


Concerto per la notte dei Pavarui

Oda Zoe Hochscheid, mezzosoprano
Doris Hochscheid, violoncello
Frans van Ruth, pianoforte

Mai come adesso desideriamo iniziare l’anno nuovo con musica, cultura e bellezza: questo concerto nasce davvero come segno di speranza, oltre ad essere un augurio di Buon Anno a voi tutte e tutti!

Al tramonto della vigilia dell’Epifania, le cime delle montagne della Valle del Biois saranno punteggiate dai Pavarui, i tradizionali falò. La stessa sera vi proporremo un viaggio musicale attraverso l’Europa senza tralasciare la Russia.

Il trio Oda Zoe, Doris e Frans canterà e suonerà una varietà di musiche da camera dell’ ‘800 e del primo ‘900 realizzando così uno “zigzag” musicale mirato: non si può uscire di casa, ma si può viaggiare con le note, emozionandosi grazie a questo repertorio senza confini che unisce l’Europa e il mondo.

Ringraziamo vivamente l’emittente Radio Più, nostra partner, che curerà la diretta streaming, attivata poco prima delle ore 20:30 del giorno 5 gennaio 2021. 

Per guardare e ascoltare il concerto in diretta, potrete cliccare su uno dei due link sottostanti, ma consigliamo la prima opzione, la pagina facebook: i titoli e i testi dei brani eseguiti saranno resi disponibili nei commenti durante la diretta streaming per averli sempre sotto mano. Tramite gli stessi commenti e likes sarà possibile condividere, con tutte e tutti gli spettatori, una specie di “applauso virtuale”.

Per seguire la diretta streaming sulla pagina facebook di Radio Più, clicca qui.

Chi non può o non vuole usare facebook può seguire la diretta streaming sul sito web di Radio Più: clicca qui.

Vi invitiamo a scaricare il programma di sala e i testi cantati in lingua originale e in traduzione italiana cliccando qui!

Un sentito ringraziamento al Comune, alla Biblioteca e alla ProLoco di Vallada Agordina, in particolare al Sindaco Fabio Luchetta e alla fantastica Maria Rosa Fae’!  

Foto: Yvon Moll

Dettagli

Data:
5 Gennaio
Ora:
20:30
Categoria Evento:

Luogo

Biblioteca Comunale di Vallada Agordina
Frazione Sachet 33
Vallada Agordina, Belluno 32020 Italia
+ Google Maps

Organizzatori

Associazione Culturale “Le Muse e le Dolomiti”
Radio Più