Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Violini a Caviola

20 Luglio 2023 @ 21:00

Ingresso libero
Giovedì 20 Luglio 2023, ore 21 | Chiesetta della Madonna della Salute di Caviola (Falcade) |  INGRESSO LIBERO

Concerto per violino e pianoforte

Con gli studenti della Masterclass di Violino, tenuta da Myriam Dal Don
Tullio Garbari, pianoforte

La nostra undicesima rassegna estiva prevede una novità splendida: il lancio della Masterclass di Violino con Myriam Dal Don. La Maestra è una musicista di grande bravura e di fama internazionale. Ha una cosa in comune con la Maestra Tabiadon, che tiene la nostra Masterclass di Lirica: è anche lei originaria della zona operativa de “Le Muse e le Dolomiti”. Infatti, Don è una frazione di Gosaldo, come Tabiadon lo è di Falcade.

Due eccellenze di livello mondiale si uniscono per arricchire l’offerta culturale della loro “terra natale”: siamo orgogliosi di poter realizzare questo nuovo progetto per voi!

La prima edizione della nostra Masterclass di Violino prevede la partecipazione di quattro violinisti italiani, che si esibiranno in un repertorio vario. Saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Tullio Garbari, pianista residente a Trento di grande livello, richiesto in tutta l’Italia e all’estero, e per oltre 10 anni Maestro Accompagnatore presso il prestigioso Mozarteum a Salisburgo.

Chiediamo gentilmente di parcheggiare presso la Chiesa parrocchiale di Caviola in Via Trento e di salire poi a piedi alla Chiesetta, che si vede in posizione dominante nei prati appena sopra il paese. La camminata è di ca. 6 minuti in salita. Parcheggi limitati sono disponibili nel piazzale davanti alla Chiesetta, solo per chi non può affrontare la breve camminata a piedi. Grazie!

Ringraziamo il Comune di Falcade, l’Istituto comprensivo di Cencenighe, la Parrocchia di Caviola e Don Andrea!

Dettagli

Data:
20 Luglio 2023
Ora:
21:00
Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:

Luogo

Chiesetta della Madonna della Salute di Caviola (Falcade)
Via Giovanni Marchiori 22
Caviola (Falcade), BL 32020 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Associazione Culturale “Le Muse e le Dolomiti”
Email:
ufficio@musedolomiti.it
Sito web:
Visualizza il sito dell'Organizzatore